LOADING

Type to search

Ospitalità Italiana 2015 n. 4 – Ottobre/Dicembre

Share

I prodotti di F&B hanno sempre avuto un ruolo rilevante tra le esportazione italiani in tutto il mondo. Questo fatto è confermato anche nel mercato rilevante degli Emirati Arabi Uniti (UAE). Le cifre confermano il grande fascino che la tradizione gastronomica italiana e il F&B sono in grado di esercitare sui consumatori degli EAU. In precedenza, nelle altre edizioni Ospitalità Italiana, l’Industria e commercio italiano degli Emirati Arabi Uniti (IICUAE) ha condiviso alcune cifre sulla fiorente domanda degli Emirati Arabi Uniti per i prodotti alimentari italiani.

Questo numero contiene un’intervista originale allo chef Marco Legittimo del ristorante la Bussola a Dubai, il quale presenta inoltre una ricetta direttamente dal loro munù.

Arrigo Cipriani racconta personalmente la propria storia e la propria visione sulla ristorazione e sul rapporto col cliente.

L’IICUAE parla dei propri progetti riguardo al settore alimentare, Il magazine contiene inoltre informazionii sull’Italian Festival Weeks 2016, evento che si estende nell’arco temporale di un mese per permettere alla comunità italiana di mostrare il proprio stile di vita e l’immagine dell’Italia negli Emirati Arabi.

Tags:

You Might also Like