LOADING

Type to search

Share

Dettagli

Siamo architetti e interior designer con uno stile italiano e con esperienza internazionale. Il nostro studio si trova nell’emirato di Sharjah, vicino a Dubai, nel cuore del deserto da dove diffondiamo la nostra attitudine italiana in tutto il mondo. Ci rivolgiamo a un mercato internazionale, avendo sviluppato progetti in Europa, nonché in Ucraina, Russia, Cina, Emirati Arabi Uniti e Stati Uniti.

I nostri clienti hanno esigenze sofisticate che richiedono competenze speciali nella progettazione architettonica e la capacità di garantire la massima personalizzazione di ogni singolo aspetto delle loro case e dei loro sistemi di arredamento. Alessio Llc è pienamente impegnato ad ascoltare attentamente i nostri clienti in modo da acquisire una profonda comprensione della loro visione e dei loro obiettivi. Di volta in volta abbiamo realizzato progetti commercialmente focalizzati che hanno fornito ai nostri clienti un comprovato vantaggio competitivo sul mercato.

Questa versatilità è la conseguenza diretta dell’esperienza del nostro fondatore, Alessio Belloni, che ha fondato il nostro studio e guida un’élite multiculturale di architetti. Dopo essersi laureato al Politecnico di Milano, Alessio Belloni ha deciso di fondare la propria nel 1978, dedicandosi alla progettazione di edifici esclusivi in ​​Europa, Cina e Stati Uniti dall’Italia.

Nel 1998, ha progettato una sezione del Palazzo Reale a Sharjah, aumentando la sua conoscenza del mondo arabo e acquisendo un’esperienza completa nella nicchia dell’architettura di lusso. Negli ultimi quarant’anni, la sua missione – insieme a noi – è portare la bellezza italiana dentro e fuori dal mondo dei nostri clienti.

Il nostro pensiero è che dietro ogni progetto si trova lo studio rigoroso delle forme e del contesto di vita, le influenze artistiche possono venire ulteriormente solo in una fase successiva. Perché non c’è bellezza senza conoscenza.

Contatti

Indirizzo

238, Corniche street, Al Batha Tower

Telefono

Telefono: +971 6 5757778
Fax: +971 6 5756669

Email

info@alessio.ae

Sito web

alessio.ae

Tags: