LOADING

Type to search

Share

Descrizione

L’avvocato Antonio Maria Varvaro (AMV) opera sia in Italia, sia negli Emirati Arabi Uniti attraverso i suoi uffici di Roma e Dubai.
Lo studio ha una vocazione transnazionale e fornisce assistenza legale alle società nel loro processo di internazionalizzazione e consulenza in Investimenti Diretti Esteri (IDE) sia in italia sia all’estero.
Le principali aree di attività sono quella Commerciale e quella Legale.
Qualificati business developers sono addetti all’area Commerciale per la progettazione di Piani Strategici per l’estero, Business & Financial Plans, così come per lo sviluppo di business opportunities e per la ricerca di partners all’estero.
Arbitrato commerciale internazionale – contenzioso – servizio di risoluzione delle controversie, contrattualistica internazionale, diritto societario, proprietà intellettuale e fiscalità internazionale sono i principali settori di attività.
Lo studio è anche specializzato nella formazione sia di società onshore nella mainland sia di società off-shore nelle Free Zones degli Emirati Arabi Uniti.
In Italia lo studio si occupa anche di contenzioso in dispute civili, commerciali e del lavoro.
L’Avvocato Antonio M. Varvaro, fondatore e titolare dello studio, è iscritto all’Albo degli Avvocati di Roma ed è autorizzato dalla Ruler’s Court di Dubai all’esercizio della professione legale nell’Emirato. Figura anche nelle liste del Consolato Generale d’Italia a Dubai, dell’ICE-Agenzia (Uffici di Dubai e Riad) ed è consulente legale della Camera di Commercio italiana negli EAU.

Hover Box Element

Indirizzo

Al Qds St., Dubai Airport Free Zone, 6WB Office 151

Telefono

+971 4 214 633

Email

info@amv-eurolegal.com

antonio.varvaro@amv-eurolegal.com

Sito web

www.amv-eurolegal.com

Tags:
Previous Article
Next Article

You Might also Like

Next Up