LOADING

Type to search

Share

Descrizione

Un aumento senza precedenti della popolazione, la domanda interna di energia e la crescita dell’attività industriale ed economica hanno portato molte questioni energetiche alle sei principali economie del Medio Oriente. L’Arabia Saudita, gli Emirati Arabi Uniti, il Kuwait, il Qatar, il Bahrein e l’Oman, conosciuti come il Consiglio di cooperazione del Golfo, si sono concentrati sullo sfruttamento delle fonti energetiche rinnovabili per soddisfare richieste così pesanti.

Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Oman hanno entrambi dichiarato di voler produrre almeno il 15-20% di energia elettrica da fonti rinnovabili di energia entro il 2030 e non lasciano nulla di intentato per garantire il loro futuro con fonti di energia rinnovabili. Attraverso l’introduzione di leggi e regolamenti specifici, le istituzioni locali del GCC richiederanno presto agli sviluppatori di fornire incentivi per intraprendere un approccio più verde. Siamo pronti per la sfida.

ARCHITALY GREEN ENERGY DMCC ha una posizione strategica a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, che offre un ottimo accesso a tutti i paesi del GCC. Il nostro approccio è: offrire impegno per una chiara visione del processo e relativi costi e benefici, intraprendere la progettazione concettuale per la gestione del progetto e fornire la migliore soluzione tecnica per soddisfare ogni esigenza.

Contatti

Indirizzo

Unit N. 2H-05-61 Floor 5, Bldg. 2, Plot 550-554, J&G – DMCC – DUBAI, UNITED ARAB EMIRATES

Telefono

+971 50 2853247

Email

info@architaly.com

Sito web

www.architaly.com

Tags:
Next Article

Next Up