LOADING

Type to search

Azienda Agricola Peri Davide

Share

L’allevamento Peri, è presente sul territorio dal 1960. Da sempre gli alti standard qualitativi hanno fatto sì che l’allevamento producesse bovini delle razze più pregiate, destinati ad un alto livello di vendita finale. L’allevamento, dislocato su oltre 10.000 mq, ha una capienza di 500 bovini adulti di razza limousine e garonnese. Al fine di raggiungere sdandard elevati, l’allevamento si avvale delle migliori e più innovative tecnologie presenti sul mercato.

Fondamentali sono la genuinità delle carni allevate, l’affidabilità dei prodotti primi selezionati e la professionalità del personale. Tutti attributi che hanno permesso all’azienda di conseguire il riconoscimento “carni bovine documentate”.

Nell’azienda, Peri Davide, il titolare, si occupa anche della distribuzione delle proprie carni, in modo da garantire qualità e sicurezza lungo ogni fase della filiera.

Gli animali presenti nell’allevamento vengono alimentati esclusivamente con cereali quali, mais, orzo, crusca, soia, paglia e fieno, nella maggior parte prodotti in azienda. L’idoneità degli alimenti impiegati è appositamente valutata, e la buona qualità dei foraggi e dei mangimi impiegati è garantita secondo la legge che regola latracciabilità alimentare.

Tags:

You Might also Like

Related Stories