LOADING

Type to search

Plamac & SmartFences in missione negli Emirati – 7/8 ottobre 2018

Share

Plamac & SmartFences in missione negli Emirati - 7 e 8 OTTOBRE 2018Plamac Spa, dopo essersi esibita all’Index durante l’Hotel Show Dubai a settembre, si è recata negli Emirati per seguire gli operatori degli Emirati che hanno riscontrato interesse per i prodotti Plamac e SmartFences. La missione si è svolta il 7 e l’8 ottobre 2018.

Plamac Spa è un’azienda italiana con oltre 30 anni di esperienza nel settore della lavorazione meccanica e della finitura superficiale di prodotti in alluminio estruso. Per anni, Plamac ha vissuto e respirato la cultura della Bellezza e del Made in Italy, che è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Plamac combina questa cultura con le proprie capacità tecniche nel design e nella produzione per dare vita a prodotti funzionali con un alto valore estetico.

Oltre a questo, Plamac opera nel campo della produzione e vendita di recinzioni equestri mobili. Produce prodotti di alta qualità, personalizzabili, multiuso e durevoli. Smart Fences ha realizzato l’assemblaggio di recinti semplici e veloci attraverso la tecnica di Intelligent Assembly. Smart Fences, vera passione equestre. La società italiana guidata dall’avvocato Simone Facchinetti e dal direttore dello sviluppo commerciale Aya Maria Moussalli ha incontrato un grande successo a Dubai, incontrando 10 società emirate nei settori: interni ed equestre.

Tags:
Previous Article

You Might also Like