LOADING

Type to search

Lacomes in missione e fiera Beauty World

Share

L’azienda Lacomes, guidata dal Rapresentative Avv. Simone Facchinetti, si è recata a Dubai per incontrare distributori locali ed ha partecipato al Beauty World 2018, la più grande fiera internazionale del Medio Oriente e dell’Africa per prodotti di bellezza, benessere e profumi, con un nuovo record per numero di espositori e spazio espositivo nella sua 23° edizione.

Lacomes è leader nella produzione di articoli monouso in TNT (tessuto non tessuto), ed è fra le prime aziende in Italia specializzate nella produzione di questo materiale particolare, che oggi sembra avere un impiego vastissimo per le sue caratteristiche di praticità, igiene e rispetto dell’ambiente. Lacomes è presente dal 1980 nel settore del tessuto non tessuto in diversi campi di applica- zione. La qualità, uno dei principali punti di forza su cui si basa la filosofia dell’azienda, contraddistingue sia la scelta delle materie prime che dei fornitori.

L’esperienza maturata negli anni e la versatilità che caratterizza il ciclo produttivo (converting, stampa e packaging) consentono di realizzare prodotti personalizzati rispondendo in modo mi- rato alle singole esigenze dei clienti.

Grazie alla rigorosa adozione di una corretta politica commerciale, all’ottimo rapporto qualità prezzo dei prodotti e alla tempestività dei tempi di consegna che da sempre contraddistinguono l’azienda, negli ultimi anni Lacomes ha visto crescere costantemente la sua presenza sia in Europa che oltreoceano.

Tags: