LOADING

Type to search

Ninnaoh in missione negli UAE, 14-15 Marzo

Share

Nelle giornate del 14 e 15 Marzo si sono svolti 7 appuntamenti con distributori UAE per importare il brand di abbigliamento per bambini e neonati Ninnaoh negli UAE.

I prodotti di Ninnaoh si distinguono nel mercato nazionale e internazionale per gusto, innovazione e ricerca nei dettagli. Dal 2008, infatti, l’azienda si è aggiudicata la certificazione dell’Istituto per la Tutela dei Prodottori Italiani (ITPI), certificato di qualità che attesta l’origine 100% italiana e la tracciabilità di tutte le fasi produttive. Specializzata in corredini e battesimi, offre una vasta gamma di prodotti coordinati e progettati per vestire con gusto e stile i vostri bambini da 0 a 6 anni. Ninnaoh di proprietà della Dimotex SRLs, giovane azienda a conduzione familiare, che ha ereditato l’esperienza, la passione e amore per questo lavoro.

Ninnaoh inseme alla responsabile Missioni IICUAE, Aya Maria Moussalli ha presentato i propri prodotti a distributori di abbigliamento – in particolari di abbigliamento per bambini – negli  UAE quali Kidswat Group, KID’s Puzzle boutique, Salam Studio & Stores, The Baby Boutique, MT trading, Nest for Kids e Zohair Saifuddin.

Tags:
Previous Article
Next Article

You Might also Like

Next Up