In occasione dei 7000 iscritti al gruppo Facebook Made In Italy in Dubai, piattaforma online per favorire l'incontro e le sinergie tra i connazionali presenti negli Emirati Arabi Uniti (EAU), il 30 settembre 2015 si terrà un evento Cena dell'Anno, presso uno dei ristoranti più apprezzati ed eleganti di Dubai: Solo Restaurant delRaffles Hotel, che risponde al nome dell'incredibile e talentuoso Chef Corrado Pani.

Un evento esclusivo che premierà i primi 100 che riusciranno a garantirsi una delle serate più incredibili mai organizzate dal gruppo "Quelli delle Belle Cene", nella persona di Alessandro Maniero, expat italiano molto attivo nella comunità di riferimento.

Per le prenotazioni sarà necessario rivolgersi via sms o via Whatsapp allo 0529110229 oppure alla mail almaniero@gmail.com specificando nome dei partecipanti e numero di telefono di riferimento.

È opportuno ricordare che dietro all'evento vi è uno staff che organizzerà e preparerà la cena in base alle prenotazioni effettive. Pertanto, sarebbe auspicabile assumersi la responsabilità del proprio impegno. A tal riguardo, coloro che avranno prenotato senza partecipare alla cena dovranno comununque corrispendere il 50% del relativo costo.

Costo totale: 200 AED a persona (100 AED no show)

Per i più piccoli: 120 AED a bambino fino ai 12 anni

Simpatiche sorprese faranno inoltre da cornice alla serata e al pre e post cena. Dalle 19 alle 21 vi delizierà un aperitivo tutto Italiano, mentre il dopo cena vi soddisferà con tutta la gamma dei drink disponibili presso il bar, con sconto del 50%.

Non ci resta che auspicarci allora la vostra partecipazione!


L'Italian Industry & Commerce Office in the UAE