mapei.jpg

 

Mapei rafforza la sua presenza nella regione del Golfo con un investimento produttivo di 6,5 milioni. 

Mapei, leader nella produzione di adesivi, sigillanti e prodotti chimici per edilizia, presieduta da Giorgio Squinzi, oggi ha inaugurato l’ampliamento dello stabilimento della consociata Mapei Construction Chemicals LLC negli Emirati Arabi Uniti.

Nel gettare le basi per la presenza di Mapei nella regione per il secondo decennio, l’Azienda ha investito più di 6.5 milioni di dollari per l’ampliamento dell’innovativo stabilimento di produzione e degli uffici al Dubai Investments Park. Oltre al mercato petrolifero, il mercato delle costruzioni continua a mostrare un’importante e solida crescita. Per questo motivo Mapei ha deciso di rafforzare la sua presenza con questo importante e nuovo investimento strategico.

L’ampliamento del nuovo impianto, che ha permesso di ottenere un magazzino coperto di 5.200 metri quadrati in grado stockare maggiori quantità di materiali, e l’introduzione della linea resine epossidiche consentirà a Mapei di ampliare il suo portafoglio prodotti e offrire nuove soluzioni specificatamente studiate per il mercato locale. I nuovi uffici vedono un’area di oltre di 2.000 metri quadrati che include uno showroom e un centro di formazione, e ospitano oggi oltre 120 dipendenti da 22 diversi paesi.

READ MORE