EVENTO 'DOMANDA E OFFERTA' 

 

Sabato 23 Luglio 2016 alle ore 11,00 presso il comune di Tarquinia (VT), CNA Viterbo e Civitavecchia in collaborazione con Lesam International Group e Camera di Commercio Italiana negli EAU, nell’ambito del progetto di internazionalizzazione “Latium Living Design and Food” cofinanziato dall’Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Lazio, avrà luogo un evento che apre finestre sull’espansione delle imprese locali, con sviluppi particolari nel Middle East, e Dubai.

L’incontro, dal nome ‘Domanda-Offerta’ si compone in realtà di una duplice data:
Tarquinia (Domanda) e Dubai (Offerta).


Una completa analisi di settore da parte della Lesam International Group, società Leader nel mondo delle spedizioni internazionali, farà da sfondo al vero scopo dell’incontro: lo sviluppo delle soluzioni per aumentare il mercato dell’export delle aziende coinvolte.

Nel secondo evento, da organizzare in ottobre, presenteremo le aziende interessate nel concreto agli importatori di food con base a Dubai, le cui dinamiche saranno illustrate durante l’evento di presentazione.

I professionisti del settore si riuniscono per favorire lo sviluppo dell’economia laziale coadiuvati da relatori di prim’ordine. Un intervento speciale del Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a Dubai, Mauro Marzocchi, aprirà il convegno. Si tratterà anche di un incontro e scambio di informazioni tra gli addetti ai lavori, con un focus su come gestire le spedizioni verso i Paesi del Golfo e quali dinamiche seguire per essere competitori in quel mercato. La partecipazione è gratuita. Seguirà un rinfresco post meeting. L’evento è patrocinato dal comune di Tarquinia